Miglior prezzo garantito
  • Flessibilità di cancellazione nell'offerta non rimborsabile
  • Benvenuto con due bottigliette d'acqua
+ Informazioni
 

CHIC&BASIC BORN POSIZIONE

El Born, considerato il quartiere più “cool” della città, è un quartiere con molte sfaccettature. Da una parte, presenta una offerta culturale molto ampia: il Museo Picasso, il Museo del Tessuto, la chiesa di Santa Maria del Mar, la stazione di Francia e l’antico Mercat del Born, tra gli altri, fanno di questo quartiere uno dei più culturalmente attivi di Barcellona.

Dall’altra, è una zona in cui si sono moltiplicate le boutique più originali della città. Piccole attività dove è possibile acquistare disegni di giovani talenti, collezioni di marche selezionate, ultimi accessori di tendenza, ecc.

Questa zona è diventata anche il punto di riferimento per i ristoranti più innovativi e i bar più chic. Durante il giorno, i caffè sono pieni e di notte la vita notturna nel Born offre ristoranti e bar innovativi.

La posizione del chic&basic del Born è perfetta per godersi tutti i punti di riferimento di Barcellona, come la spiaggia di Barceloneta, il porto (Port Vell), Plaza Catalunya, le Ramblas e il Quartiere Gotico, tutti a pochi minuti di distanza.

Indicazioni

Metro

Jaume I (L4)

Arc de Triomf (L1)

Bus

“Aerobus” fino a Plaça Catalunya.

Treno

“Estació de França”